secondo me diventa naruto per i seguenti motivi:
1 prima di tutto nel manga cap 430 dopo aver affrontanto un duro allenamente naruto diventa molto maturo e sicuro di se stesso e va ad aiutare il villaggio del foglia per battare pain che ha attakkato il villaggio.
2 tsunade ha molta fiducia in naruto e quindi gli ulteriori sviluppi del manga (che ora e arrivato al capitolo 443) fanno pensare che tsunade lasciera il posto di hokage a naruto.
3 kakashi muore nello scontro con regno divino ( uno dei corpi di pain) quindi non puo diventare
4 se gaara è diventato kazekage a 16 anni non vedo perche naruto non possa diventarlo.
SE VOLTETE VEDERE I MANGA ANDATE SU
http://www.webnaruto.com/ E CERCATE LA I VIDEO DEL MANGA ( LE PUNTATE PIU IMPORTANTI VANNO DALLA 430 ALLA 443. LE PUNTATE ESCONO OGNI VENERDI)
cmq do un po di anticipazioni visto che ho visto tutti i manga:
per shinigami ryuk e noth!ng:kakashi muore quindi non puo diventare hokage.
per naruto chan:tsunade non muore (almeno per adesso) ma dopo la battaglia con pain dovrebbe lasciare il posto di hokage a naruto
per hidan-sama:konohamaru diventa (se non sbaglio) membro degli ANBU
per itachi964: yamato prende in affidamente un' altra squadra e continua a fare il maestro.
DETTO QUESTO......CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edited by RORROBOT - 15/4/2009, 09:55You are the source of my life <3 CITAZIONE (Ikari Yui @ 24/10/2010, 14:14)
Non temere, ogni uomo ha la capacità di ritrovare la propria forma e il desiderio di continuare a vivere, se desideri vivere ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felice sono ovunque per te, perchè tu,...tu sei vivo!

CITAZIONE († Noah's Dream @ 25/8/2010, 19:55)
E con oggi la mia estate finisce, ringrazio amici che mi sono stati vicini, parenti che nonostante i continui diverbi mi hanno sempre dato tanto. Devo ringraziare anche questo posto, che tanto ho odiato ma che tanto mi ha dato. Mare, aria nuova, occasioni che non avrei avuto. Il grazie più grande però va a te amore, che leggendo riderai... E capirai che mi hai fatto passare l'estate più bella. Ti amo Rorro mio.
......Remember, Remember the fifth of November........

-"Il nostro compito è riferire le notizie, non fabbricarle. Quello è compito del governo."
-"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea, Creedy. E le idee sono a prova di proiettile."
Vivere la vita senza esserne consapevoli e come vagare in una enorme biblioteca senza toccare neppure un libro
Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.
Mt 6,25-34

Rincoglioniti per metin2