.::Gaara Legend::.

Poll choicesVotesStatistics
1) kakashi4 [36.36%]
2) kureai0 [0.00%]
3) gai0 [0.00%]
4) yamato1 [9.09%]
5)altro.........(specificare)6 [54.55%]
6) nessuno0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 11)

Reply

il futuro 6 hokage

« Older   Newer »
.::sasuke uchiha::.
view post Posted on 9/5/2008, 15:30 Quote

quqale sarà il prossimo hokge?per mè kakashi

view post Posted on 9/5/2008, 15:45 Quote

Kage

Group:
Member

Status:

ò.ò kakashi hokage non ce lo vedo proprio per niente >.<
sarò banale ma io ci vedo molto bene naruto...se arriva vivo alla fine della storia u.u

PM  Top
view post Posted on 9/5/2008, 19:04 Quote

<_.:: RooR ::._>

Group:
G.L.Founder

Status:

naruto diventerà a forza naruto e settimo lo diventerà di sicuro konohamaru!

[alres0
Capitano MacMillan: "Cecchino. Scale antincendio, 4° piano, davanti a noi."

2qa30uw

CITAZIONE
Thunder: ma porella!! guarda come glie stai a apri la branchia!! NO ALLA VIOLENZA SUI PESCI
AnGeL: si alla violenza su thunder xD

CITAZIONE (~Ermeyo™ @ 11/8/2010, 19:50)
wow un clan tutto femminile :P se ve serve quarsiasi cosa c'è il vostro squarcettooo

050710-bugatti-veyron-super-sport-large
beil1l
FAB_SLR_Desire-thumb-450x299
2hs5dds
1539q3o
pagani%20zonda%20r%20(5)_big

PM Email Web  Top
NARUKO-CHAN
view post Posted on 10/5/2008, 19:32 Quote

ho votato kakashi,xche penso che tsunade morirà tra qualche tempo e sarà ancora troppo presto x naruto,quindi o lo diventa kakashi o un personaggio molto + secondario poco conosciuto.

itachi964
view post Posted on 4/3/2009, 17:44 Quote

io ho votato yamato perche è molto potente(faceva coppia con kakashi) e perche secondo me kakshi e tsunade moriranno prossimamente e naruto,diciamocelo,non ha il cervello per diventare hokage :shuriken:

view post Posted on 15/4/2009, 08:35 Quote

<div>

Group:
Member

Status:

secondo me diventa naruto per i seguenti motivi:
1 prima di tutto nel manga cap 430 dopo aver affrontanto un duro allenamente naruto diventa molto maturo e sicuro di se stesso e va ad aiutare il villaggio del foglia per battare pain che ha attakkato il villaggio.

2 tsunade ha molta fiducia in naruto e quindi gli ulteriori sviluppi del manga (che ora e arrivato al capitolo 443) fanno pensare che tsunade lasciera il posto di hokage a naruto.

3 kakashi muore nello scontro con regno divino ( uno dei corpi di pain) quindi non puo diventare

4 se gaara è diventato kazekage a 16 anni non vedo perche naruto non possa diventarlo.

SE VOLTETE VEDERE I MANGA ANDATE SU http://www.webnaruto.com/ E CERCATE LA I VIDEO DEL MANGA ( LE PUNTATE PIU IMPORTANTI VANNO DALLA 430 ALLA 443. LE PUNTATE ESCONO OGNI VENERDI)

cmq do un po di anticipazioni visto che ho visto tutti i manga:

per shinigami ryuk e noth!ng:kakashi muore quindi non puo diventare hokage.

per naruto chan:tsunade non muore (almeno per adesso) ma dopo la battaglia con pain dovrebbe lasciare il posto di hokage a naruto
per hidan-sama:konohamaru diventa (se non sbaglio) membro degli ANBU
per itachi964: yamato prende in affidamente un' altra squadra e continua a fare il maestro.

DETTO QUESTO......CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by RORROBOT - 15/4/2009, 09:55

You are the source of my life <3
CITAZIONE (Ikari Yui @ 24/10/2010, 14:14)
Non temere, ogni uomo ha la capacità di ritrovare la propria forma e il desiderio di continuare a vivere, se desideri vivere ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felice sono ovunque per te, perchè tu,...tu sei vivo!

295qzwp

CITAZIONE († Noah's Dream @ 25/8/2010, 19:55)
E con oggi la mia estate finisce, ringrazio amici che mi sono stati vicini, parenti che nonostante i continui diverbi mi hanno sempre dato tanto. Devo ringraziare anche questo posto, che tanto ho odiato ma che tanto mi ha dato. Mare, aria nuova, occasioni che non avrei avuto. Il grazie più grande però va a te amore, che leggendo riderai... E capirai che mi hai fatto passare l'estate più bella. Ti amo Rorro mio.

......Remember, Remember the fifth of November........
jpg
-"Il nostro compito è riferire le notizie, non fabbricarle. Quello è compito del governo."
-"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea, Creedy. E le idee sono a prova di proiettile."

Vivere la vita senza esserne consapevoli e come vagare in una enorme biblioteca senza toccare neppure un libro

Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.
Mt 6,25-34

bannerinobannerino88x31quattrofv2bannerino88x31yd1

Rincoglioniti per metin2

PM Email Web  Top
Kei_Seven
view post Posted on 25/6/2010, 23:57 Quote

Il prossimo Hokage sarà o kakashi, poichè in una intervista l tipo che ha inventato naruto ha detto che ci sarebbero state sorprese su di lui,oppure in alternativa Shikamaru..naruto sarà il settimo e su questo sono sicuro..ho il dubbio su questi due per il 6°...

kakashinaforever
view post Posted on 26/6/2010, 12:46 Quote

guardate k danzo sara 6 hokage ank se x poko, kakashi 7 e naruo 8 secondo me

view post Posted on 28/1/2011, 18:23 Quote

Genin

Group:
Member

Status:

vabbene se volete sapere la VERITA IL 6 OKAGE SARA DANZO PERO POI VERRA UCCISO DA SASUKE E TSUNADE SI RISVEGLIERA DAL COMA E INFINE SORPRESA KI SARA IL 7 OKAGE ? OVVIAMENTE NARUTO MA PER ME SASUKE RIMANE IL MEGLIO :)

unrealdream

PM Email  Top
8 replies since 9/5/2008, 15:30

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here